Cave Germaire S.p.A. Logo

dal 1986

Orari di apertura: Lun - Ven     07:00-18:00
                                      Sabato         07:00-12:00


Qualità

Marcatura CE e qualità costante dei prodotti

Sempre attenta alla qualità delle sue lavorazioni, Cave Germaire S.p.A. a partire dal 1/6/2004 ha iniziato ad applicare la marcatura CE sulle bolle di accompagnamento delle sue forniture di materiali edili, secondi il rigido sistema 2+ con Ente Certificatore Esterno ICMQ, per fornire l’etichettatura ed i certificati di conformità CE a tutta la clientela, relativamente all’aggregato acquistato e del conglomerato bituminoso Certificato CE. Cave Germaire SpA ha inoltre ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI N ISO 9001.

Rispetto delle normative nazionali e comunitarie

Tutti i prodotti provenienti dall'escavazione e lavorazione delle materie prime dell’azienda rispettano in pieno le indicazioni fornite dalle normative:
• UNI EN 12620:2003 “Aggregati per calcestruzzo”
• UNI EN 13139:2003 “Aggregati per malta”
• UNI EN 13043:2004 “Aggregati per miscele bituminose”
• UNI EN 13242:2004 “Aggregati per opere civili-stradali”

Qualità costante

Per monitorare e controllare i propri prodotti, Cave Germaire S.p.A. si è inoltre dotata di uno staff tecnico di responsabili del proprio laboratorio interno, che monitora quotidianamente la qualità dei materiali estratti e prodotti nel rispetto delle rigide normative di controllo europee. L’azienda ha inoltre un laboratorio mobile per garantire la qualità costante del prodotto, seguendone il suo utilizzo direttamente in cantiere, studiando anche nuove soluzioni tecniche per accontentare al meglio le eventuali esigenze della clientela. 
Politica della qualità
Share by: